Blade Runner 2049: rilasciato il trailer in italiano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:03

La Warner Bros ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer del nuovo capitolo di Blade Runner, il classico dei classici dei film di fantascienza con il quale Harrison Ford ha fatto sognare intere generazioni di spettatori,

Il prodotto cinematografico in arrivo, dunque, si ricollega direttamente alla storia che del primo episodio, e si avvale della collaborazione di attori del calibro di Ryan Gosling, Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Ana de Armas ed Edward James Olmos. In Blade Runner 2049 siamo accanto all’Agente K, interpretato da Gosling. Lavorando per la polizia di Los Angeles, K scopre un segreto in grado di cambiare le sorti dell’intera società. E’ a questo punto che il più famoso dei Balde Runner, ormai scomparso da tre decenni, sarà costretto ad entrare un’altra volta in azione.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre, anche se c’è da stare certi che l’attesa non sarà priva di un appassionane dibattito fra i suoi più accaniti ammiratori. La fotografia è stata affidata ad un maestro come Roger Deakins, mentre la regia è di Denis Villeneuve, che recentemente si è distinto per ottime pellicole di genere come Arrival e Sicario. Prodotto da Ridley Scott, Blade Runner 2049 si candida ad essere uno dei film più gettonati dell’anno.

A seguire il trailer in italiano:

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!