Il mistero di Sibora, 22enne scomparsa dalla Spagna da tre anni: dove è finita?

Sibora Gagani è scomparsa dalla Spagna da tre anni. La ragazza, di nazionalità albanese, aveva 22 anni al momento della scomparsa, avvenuta da Torremolinos, in Spagna. La giovane viveva in Italia ma si era trasferita in Andalusia col suo compagno. Quindi comunicò alla madre la sua intenzione di sposarsi, ma dopo questa telefonata, Sibora sparì letteralmente nel nulla. Cancellò il profilo Facebook, il numero di telefono non risultava più funzionante.

La sua famiglia la sta ancora cercando, non vuole arrendersi al fatto di non trovare più Sibora. Riportiamo di seguito la descrizione della ragazza e della vicenda come riportata dal sito di Chi l’Ha Visto. “Sibora Gagani, 22 anni, lavora come barista. Tre anni fa si è trasferita con il compagno a Torremolinos, in Andalusia (Spagna). Dopo aver comunicato la decisione di sposarsi alla madre che vive a Nettuno (Roma), dalla fine di giugno ha interrotto i costanti contatti che aveva con lei, sia telefonici che via Internet. Il suo profilo Facebook risulta cancellato e il suo numero di telefono risulta inesistente. Il 14 luglio la madre ha ricevuto una chiamata da parte del compagno che le ha raccontato di un litigio in seguito al quale Sibora Gagani era andata via senza portare nulla con sé”.

Dati di Sibora: 

Sesso: F

Età: 22 (al momento della scomparsa)

Nazionalità: albanese

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: alcuni tatuaggi: una data su un braccio, una stella e la lettera “A” dietro il collo, una stella sul piede, un tatuaggio anche sulla schiena

Scomparso da: Torremolinos (Spagna)

Data della scomparsa: 14/07/2014

Data pubblicazione: 17/09/2014