Uomini e Donne: Tina Cipollari dice addio alla De Filippi?

Si è diffusa in brevissimo tempo la notizia che Tina Cipollari, opinionista di punta di ‘Uomini e Donne‘, starebbe per lasciare il programma che l’ha resa celebre. Sebbene il rumor non sia stato ancora confermato, le voci che vogliono l’indiscussa protagonista del talk show storico di Maria De Filippi fuori dal programma sono ricorrenti.

Quale sia il motivo che abbia spinto la Cipollari a prendere una simile decisione non è ancora chiaro: in molti sostengono che a “Consigliarle” di andarsene possa essere stata la stessa conduttrice, stanca dei suoi interventi sempre polemici e spesso poco eleganti (non è il motivo per cui è rimasta così a lungo?); altri che la sua rivalità con l’altra opinionista Gemma Galgani l’abbia infastidita al punto da chiedere un out-out alla De Filippi e che il conseguente diniego l’abbia mandata su tutte le furie.

L’ipotesi più credibile, però, resta quella di un’altra offerta televisiva: lo scorso anno la Cipollari ha partecipato a ‘Pechino Express‘, il successo scaturito da quel programma potrebbe averla invogliata a vagliare altre proposte per non rimanere legata ad un format che le concede solo attimi di attenzione. Insomma, come al solito Tina è riuscita a calamitare su di se le attenzioni dei media e del gossip, ma per sapere cosa l’abbia convinta a lasciare ‘Uomini e Donne’ bisognerà attendere una notizia ufficiale, certi che la verità in questo caso non verrà celata dalla diplomazia.