New York, donna ingurgita una strana creatura che si trovava all’interno della sua acqua di cocco

Una storia che ha davvero dell’incredibile quella raccontata da Barbara Cline, una donna di New York, che si è sentita male dopo aver inghiottito un qualche tipo di animale che si trovava all’interno della confezione della sua acqua di cocco.

La donna dopo aver sentito che qualcosa si trovava all’interno dello scatolo, lo ha tagliato con un coltello, scoprendo diverse bizzarre creature che vivevano al suo interno.

Barbara Cline ha condiviso le immagini di quello che sembra essere una specie di creatura simile a un calamaro in un post di Facebook verso la fine di Aprile ma è diventato virale solo in questa settimana dove ha raggiunto oltre 50.000 condivisioni.

La Cline durante un’intervista rilasciata al giornale britannico ‘Telegraph‘ ha dichiarato: “Ho avuto mal di stomaco per tutta la notte. Non so cosa sia. Sembra muffa, ma sono convinta che sia qualcosa di diverso. Mi è stato detto che sembra un topo, mi è stato detto che sembra un calamaro, mi è stato detto che sembra un sacco di cose; ecco perché vorrei che qualcuno con più autorità e competenza di me effettuasse un test per scoprire di cosa si tratta“.

Mario Barba