Roma, va a fuoco il camper: muoiono tre sorelle di 20, 8 e 4 anni. Salvi i genitori

Strage terribile a Roma, in via Casilina 23, zona Centotelle. Un incendio è scoppiato nel corso della notte dentro un camper che si trovava in via Mario Ugo Guattari. Nell’incendio hanno perso la vita una ragazza e due bimbe, si tratterrebbe di tre sorelle: Francesca Halinovic del 2009, Angelica Halinovic del 2012 ed Elisabeth Halinovic del 1997. Tutta la famiglia Halinovic, 13 persone in totale, viveva dentro quel camper.

I genitori ed i fratelli sono riusciti invece a scappare dall’incendio terribile che ha colpito il loro camper. Il camper si trovava nel parcheggio del centro commerciale Primavera; al suo interno viveva una famiglia rom composta da genitori ed undici figli. Nel corso della notte, per cause che ancora non sono state accertate e sulle quali si sta indagando, sarebbe scoppiato un rogo che ha velocemente avvolto il veicolo.

Il resto della famiglia è riuscito ad uscire dal veicolo prima che fosse troppo tardi, ma purtroppo la 20enne e le due bambine non hanno fatto in tempo a mettersi in salvo e sono decedute. All’arrivo dei soccorsi, era già troppo tardi: per le bimbe e la ragazza non c’era più nulla da fare. L’incendio sarebbe scoppiato attorno alle 3.15 di notte. Su segnalazione sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, e la polizia locale.