Brasile, una ragazza posta un video in cui mette il suo criceto nel microonde – VIDEO

Victoria Muller, una ragazza brasiliana di 16 anni, ha messo il suo criceto dentro il microonde dopo che alcuni suoi amici le avevano detto di farlo.

Nonostante il filmato sia piuttosto macabro, dobbiamo sottolineare che l’animale è stato sequestrato dalle autorità e portato ad un veterinario, il quale ha riferito che l’animale non ha subito gravi ferite nonostante l’esperimento.

Alcune persone, dopo la visione del filmato hanno cominciato ad utilizzare l’hashtag #PunicaoParaVictoria (punizione per Victoria) su Twitter, al che la ragazza ha cancellato i suoi profili nei vari social.

Il padre della ragazza ha portato personalmente la figlia alle autorità dove le è stato chiesto di spiegare i motivi di tale crudeltà nei confronti dell’animale e di scusarsi per il suo comportamento vergognoso.

Il padre ha inoltre puntualizzato sui social di cui dispone che: “Mia figlia è stata già punita per il suo comportamento ignobile. L’animale sta bene e in nome di tutta la mia famiglia ci scusiamo. Noi tutti ci prendiamo cura di animali in questa casa e non avremmo mai lasciato che qualcosa di simile accadesse. Ci scusiamo ancora per tutto quello che è successo.”

Mario Barba