L’ultima trovata social di Naike Rivelli: il web si indigna per un’altra foto molto spinta

 

 

 

 

Naike Rivelli non è nuova alle provocazioni e questo è un fatto risaputo, ma la sua ultima trovata social ha fatto indignare e non poco molti dei suoi followers (e non solo). La bellissima figlia di Ornella Muti, con cui la donna non disdegna affatto di comparire (numerosi gli autoscatti che madre e figlia spesso si concedono), ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che da un lato lascia poco spazio all’immaginazione e dall’altro ne concede molto alla provocazione.

Lo scatto incriminato mostra Naike totalmente senza veli, coperta nella sua intimità soltanto da una scarpa col tacco (mentre il braccio copre i seni). La Rivelli ha più volte ribadito di non trovare nulla di male nella pubblicazione di sue foto così come mamma l’ha fatta, dal momento che il nudo è la cosa più naturale del mondo e che tutti siamo nati in queste condizioni. Sono seguite altre dichiarazioni sulla sua sessualità, molto aperta alle sperimentazioni e ben disposta anche nei confronti del suo stesso sesso (la foto è stata anche accompagnata da una citazione sulla bisessualità).

Sono state pesanti le accuse che le sono state rivolte sui social, e molti utenti sono concordi nell’affermare che la Rivelli soffra di un qualche disturbo che dovrebbe provvedere a far curare. Molti altri ritengono più sottilmente che la Rivelli abbia sviluppato un qualche complesso di inferiorità derivante dal pesante fardello che la donna porta: quello di essere figlia della Muti, donna bellissima e ingombrante con la cui figura Naike deve costantemente confrontarsi.

Maria Mento