La commovente storia di Jordan, la beauty blogger in sedia a rotelle e star del web

Jordan Bone ha 27 anni, e ne aveva solo 15 quando a causa di un incidente stradale è rimasta lesionata al midollo spinale. Da allora, la ragazza non è più riuscita a camminare e deve stare sulla sedia a rotelle. Jordan ha perso la sensibilità delle gambe e non può muovere le dita delle mani. Ma questa ragazza non si è mai data per vinto. “Sono ancora in grado di condurre una vita soddisfacente. Vado in palestra, pratico boxe, pesi e canottaggio, non mi faccio mancare nulla. Possiamo continuare ad avere una vita positiva, anche quando viviamo condizioni negative” ha raccontato al Daily Mail.

La giovane, che vive col marito a Norfolk, è una beauty blogger estremamente famosa. Conta almeno 130mila followers su Instagram, 170mila su Facebook, 180mila sulla piattaforma di video YouTube dove posta bellissimi tutorial di trucco. Ed è soprattutto l’esempio che la voglia di vivere ed i sogni non si spengono di fronte a nulla.

Ha deciso di scrivere un libro, ‘My beautiful struggle’, cioè ‘La mia lotta bellissima’ dove narra la sua vita, come è cambiata, e come ha deciso di non abbandonare i suoi sogni. “Questo è un libro estremamente personale. C’è tutto sulla mia vita prima e dopo l’incidente. In esso racconto la mia infanzia, la mia adolescenza, l’incidente, il mio periodo in ospedale, il ritorno a casa, la depressione, la felicità … e l’elenco continua. Per la prima volta condivido cose che non ho mai rivelato a nessuno” racconta Jordan.