Che fine ha fatto Anne? Tre anni dopo la scomparsa, la cerchiamo ancora

Anne-Cécile Pinel aveva 23 anni al momento della scomparsa. Questa ragazza francese si trovava a Slunj, in Croazia, quando è sparita nel nulla, facendo piombare nella preoccupazione tutta la sua famiglia, i suoi amici, e coloro che le volevano bene. La sua scomparsa è avvenuta il 21 luglio del 2013.
La ragazza stava partecipando al Momento Demento Festival in Croazia. La polizia ha trovato la sua borsa, ma non ha trovato lei. L’ultima volta che è stata vista aveva i capelli legati, abbigliamento come da descrizione.

Ecco la scheda di Anne. Dopo tre anni ancora la sua famiglia non vuole arrendersi all’idea che possa essere stata inghiottita nel nulla. Che fine ha fatto Anne?

Corporatura: esile
Statura:168
Occhi: verdi
Capelli: castani
Abbigliamento: una canottiera beige, pantaloni alla turca, scarponi tipo anfibi neri, un orecchino con una piuma in metallo colorato all’oreccho destro, una collana con un ciondolo marrone e una pietra verde al centro
Segni particolari: un piercing con anello su una narice, un dilatatore a forma di corno nero all’orecchio sinistro, un tatuaggio a forma di molecola sulla pancia, a destra
Scomparso da: Slunj (Croazia)