Home Tempi Postmoderni Scienze

Pianeta sconosciuto in collisione con la Terra: probabili terremoti e tsunami di incredibili proporzioni

CONDIVIDI

Secondo quanto recentemente scoperto da geologi e astrofisici, sembra che alcuni dei più grandi terremoti del mondo potrebbero seguire uno schema, infatti sembrano verificarsi talvolta nelle fasi di plenilunio o novilunio.

Questo accadrebbe quando l’attrazione gravitazionale della Luna e del Sole sulla Terra raggiunge il suo apice.

I geologi dell’Università di Tokyo, in Giappone, hanno scoperto che alcuni dei più grandi terremoti della storia recente sembrano avvenuti in momenti in cui la marea raggiunge il massimo della sua forza.

Questa volta però quello che preoccupa l’intera comunità scientifica, e non solo, è l’impatto imminente di un pianeta nei confronti della Terra.

I teorici della cospirazione credono che questo impatto potrebbe provocare decine di terremoti con una magnitudo superiore ai 9 gradi della scala Richter, causando così tsunami dalle proporzioni gigantesche.

Il ricercatore David Meades, il quale ha scritto un libro sulla questione intitolato “Planet X – the 2017 Arrival“, ritiene che solo il 50% della popolazione mondiale sopravviverà al disastro ed ha identificato il mese di Agosto come data dell’impatto.

Il ricercatore ha dichiarato inoltre: “Eventi importanti avverranno durante il passaggio effettivo (collisione del Pianeta X) in ottobre e includono un’espulsione di massa coronale dal sole che influenzerà la rete elettrica della terra e uno spostamento del polo verso l’alto fino a 30 gradi che creerà tsunami di dimensioni catastrofiche“.

L’uomo crede inoltre che il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump sia a conoscenza di questa imminente catastrofe affermando: “Il presidente Trump potrebbe essere a conoscenza del pianeta X, come ha indicato nel suo discorso inaugurale, quando ha detto che avrebbe scoperto i misteri dello spazio profondo“.

Mario Barba

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram