Roma, si ribalta con l’auto e finisce sui binari del tram

Attimi di paura questo pomeriggio a Roma per il conducente di un’auto. La vettura si è infatti ribaltata in mezzo alla carreggiata, andando a finire esattamente sui binari del tram. Il conducente è rimasto ferito nel ribaltamento, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Il tutto è accaduto quest’oggi, nel primo pomeriggio e precisamente intorno alle 14:30. L’incidente è avvenuto a Viale Liegi, nel quartiere Trieste, a Roma.

L’uomo si trovava alla guida della sua auto, una Opel Mokka, quando ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire: l’automobile si è subito ribaltata ed è andata a finire in mezzo alla carreggiata, invadendo i binari del tram. Immediatamente è stato disposto il blocco della linea 3 in entrambe le direzioni.

Il conducente della Opel Mokka è rimasto ferito nello schianto ed è stato ricoverato per le opportune medicazioni.

Le forze dell’ordine sono impegnate nel cercare di chiarire le cause dell’incidente: una delle ipotesi più accreditate dagli agenti è che la Opel Mokka si sia scontrata contro una macchina parcheggiata in doppia fila prima di ribaltarsi e finire sui binari.

L’incidente ha provocato molti disagi per il traffico della zona, che è rimasto bloccato per diverso tempo.