Caserta, auto prende fuoco ed esplode: tre bambini salvati dai poliziotti eroi

Un atto eroico quello dei poliziotti che ieri pomeriggio hanno salvato tre bambini da un’auto in fiamme, che qualche minuto più tardi è esplosa. E’ avvenuto ad Aversa, provincia di Caserta, dove una Fiat 600 ha preso fuoco in via San Lorenzo, che si trova poco distante dal commissariato locale di polizia. Sulla vettura al momento dell’incidente c’erano una donna, coi suoi tre figli piccoli, uno dei quali di 16 mesi. 

I poliziotti hanno visto tantissimo fumo uscire dall’auto e sono corsi verso la 600 proprio mentre le fiamme stavano divampando, inghiottendo il cofano. Nella parte posteriore dell’auto c’erano i tre bambini. I vigili hanno aiutato ad uscire la madre ed hanno estratto dalla vettura i tre bambini; qualche decina di secondi più tardi, l’auto è esplosa, inghiottita dal fuoco. L’auto è finita completamente distrutta, carbonizzata dall’esplosione violenta. Non sono note le cause dell’incendio.

Mamma e i suoi bambini sono stati portati in ospedale con un’ambulanza, ma stanno bene: i medici hanno riscontrato solamente una lieve intossicazione da fumo. Speriamo che i tre agenti del luogo, che coraggiosamente sono intervenuti senza perdere la lucidità e salvando la vita alla donna e ai suoi bambini, verranno premiati per questo gesto di abnegazione e di grande coraggio.

Aversa, auto in fiamme: poliziotti eroi salvano tre bambini

#Aversa, auto in fiamme: poliziotti eroi salvano tre bambini. Per la cronaca vai su: http://www.pupia.tv/?p=386387

Pubblicato da Pupia su Mercoledì 17 maggio 2017