Gb: tragico incidente tra tir e Bmw. Conducenti miracolosamente illesi

A vedere il luogo dell’incidente si stenta a credere che abbia avuto un epilogo felice, eppure entrambi i conducenti del tir e della Bmw che si sono scontrati ieri lungo un’arteria provinciale nel West Sussex, in Inghilterra, non hanno riportato ferite.

Erano circa le 9 del mattino quando un mezzo pesante ha sbandato improvvisamente, per cause ancora da verificare, ed è finito addosso ad un Bmw 320 che sopraggiungeva. L’automezzo, che trasportava un carico di pietre, si è ribaltato finendo per schiacciare letteralmente l’autovettura. Ha poi terminato la sua corsa interponendosi di traverso lungo il senso di marcia. Immediato l’intervento dei soccorsi, che hanno provveduto ad estrarre entrambi i conducenti, fortunatamente illesi. Si tratta di un uomo di 45 anni originario dell’East Sussex, e di una giovane originaria di Bringhton, una 26enne adesso ricoverata per accertamenti presso il Country Hospital Royal.

La carreggiata sud della A23 è stata chiusa per svariate ore, mentre gli uomini della polizia affrontavano l’incidente. Sul posto è intervenuta anche una gru che ha sollevato il camion.