New York, caccia all’uomo della polizia conclusa con un incidente per il fuggitivo – VIDEO

Un inseguimento da parte della polizia sull’autostrada Watterson si è conclusa con un incidente; a seguito l’uomo a bordo della vettura in fuga è stato arrestato.

La polizia ha dichiarato che il sospetto era ricercato in relazione ad accuse precedenti per un mandato di fuga, possesso di beni rubati, fuga ed evasione. In seguito il sospetto è stato identificato come Stuart Timmonds, 34 anni.

L’inseguimento si è tenuto nella zona di Watterson per la maggior parte del tempo fino a che il furgone del fuggitivo non si è schiantato con un’altra automobile ad un incrocio. Allorché l’uomo ha tentato la fuga a piedi ma è stato immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine.

I conducenti dei veicoli civili e un ufficiale della polizia hanno riportato ferite lievi.

La polizia aggiunge inoltre che questo è uno dei tanti incontri con Timmonds negli ultimi giorni. Venerdì, la polizia stava indagando su un furto e quando la polizia si è fermata in un vialetto, Timmonds ha speronato la macchina della polizia per darsi alla fuga.

Sabato 13 maggio, la polizia avvistato l’uomo ed ha cercato di fermarlo con un posto di blocco ma l’uomo è riuscito a fuggire con il suo furgone; dopo essersi schiantato con il veicolo, Timmonds è riuscito a fare perdere le sue tracce fuggendo a piedi, fino a che due giorni fa è stato finalmente catturato.

Mario Barba