Inghilterra, il principino George sgridato durante il matrimonio della sorella di Kate – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si trovava ad amministrare i paggi e le damigelle d’onore, tutti bambini al di sotto dei 5 anni, durante il matrimonio della sorella. La moglie di William è stata quindi fotografata da un paparazzo mentre sgridava il piccolo George e gli altri bambini prima dell’inizio della cerimonia.

Aveva già riferito le sue paure riguardo al comportamento dei bambini durante la cerimonia mentre si trovava a Buckingham Palace.

Le damigelle d’onore erano la contessa Philippa Hoyos, Lily French, Avia Horner e la principessa Charlotte mentre i paggi erano Casimir Tatos, Edward Sebire, William Ward e il figlio, il principe George.

Si crede che il piccolo principe sia stato sgridato dalla madre per aver calpestato il vestito da sposa della sorella del valore di oltre 46.000 €.

Il comportamento dei paggi e delle damigelle d’onore non fu nulla rispetto alle buffonate di William che nel 1986, quando aveva pressoché l’età di suo figlio, al matrimonio del duca di York con Sarah Ferguson, in cui si rese protagonista dimenandosi, sbadigliando e facendo linguacce e facce buffe alle damigelle d’onore per tutta la durata della cerimonia.

Come si dice in questi casi, tale padre tale figlio.

Mario Barba

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!