“Belen ti odio”, la showgirl faccia a faccia con la sua ‘hater’

“Associazione anti Belen” e “Belen Rodriguez non mi piace”: sono le pagine che raccolgono tutti gli utenti a cui proprio non va giù la showgirl argentina. Belen Rodriguez, come molti altri personaggi famosi, ha un grandissimo numero di sostenitori ma anche molti ‘haters’, che si scatenano principalmente sul web.

La ‘admin’ delle due pagine che se la prendono con Belen si chiama “Mary”, che usa apostrofare la showgirl con il termine “Belacchia” e quotidianamente rivolge critiche e insulti alla compagna del pilota MotoGP Andrea Iannone.

Per questo la Iena Mary Sarnataro ha voluto far sì che Belen venisse a conoscenza di queste pagine e della leader degli ‘oppositori’, e ha voluto anche organizzare un incontro tra la showgirl e la sua acerrima nemica. Tuttavia, “Mary” non si è scomposta più di tanto neppure davanti alle telecamere del noto programma televisivo di Italia Uno. Anzi, ha provato a giustificare il suo comportamento sottolineando di non essere l’unica a scrivere cose simili. “E poi si tratta solo di battute”, ha aggiunto la “hater”.

L’inviata delle Iene ha però insistito nel ‘richiamare’ la leader anti-Belen, provando a farle capire come il tutto fosse decisamente fuori luogo. Alla fine, “Mary” ha promesso che la smetterà con gli insulti: “E’ vero, ci sono andata pesante”. Giuramento suggellato da un selfie con la stessa Belen.