Pulisce la Maserati usando un cagnolino come spugna: la foto della milionaria indigna il web

La foto che vedete nell’articolo è diventata virale ed ha scatenato – giustamente – un pandemonio su Instagram e non solo. E’ tratta da Rich Kids of London, un profilo Instagram che raccoglie le foto dei ricchissimi rampolli della capitale inglese. Ritrae una ragazza che utilizza un cagnolino per pulire la sua Maserati MC12, come se fosse una spugna.

Il miglior modo di pulire una Maserati Mc12? Usare un cucciolo 100% naturale”, questa la didascalia presente sulla foto, seguita dalla frase “nessun cucciolo è stato maltrattato in questo video”. A postare la foto, una certa Scarlett Olivia, che si è detta proprietaria del cane e della macchina. Subito fra i commenti sono iniziate le discussioni sulla crudeltà del trattamento.
Le persone stanno prendendo questa cosa troppo seriamente. Hero, il nome del mio cane, era felice di ricevere il solletico sulla schiena” ha cercato di difendersi la proprietaria.

Effettivamente dalle foto sembra trattarsi di uno scherzo e l’animale non mostra segni di sofferenza. Quello che ha indignato di più le persone che hanno commentato è la scala di valori distorta di questa persona, che usa un cane per pulire una delle macchine più costose del mondo; insomma, un segno di ribaltamento dei valori e di mancanza di rispetto. Voi che ne pensate?