Home Televisione

Flavio Insinna, Striscia la notizia trasmette i suoi fuorionda offensivi – VIDEO

CONDIVIDI

Ieri sera è andata in onda una puntata del programma di Antonio Ricci, ‘Striscia la notizia‘, dove per oltre 10 minuti ci si è soffermati sull’ambiguità del personaggio televisivo Flavio Insinna, cortese e simpatico con i concorrenti, durante la trasmissione da lui condotta ‘Affari tuoi‘, e aggressivo e offensivo durante i fuorionda.

In questi video ‘Striscia la notizia’ mostra un Flavio Insinna decisamente inalberato a causa dell’incapacità dei suoi autori di prendere dei concorrenti che possano fare audience e rendere lo show più interessante; e riferendosi ad una delle concorrenti in gioco la chiamerà “nana di merda“.

Tra le varie clip mostrate ve n’è una dove il conduttore si lamenta con qualcuno dello staff perché non ha truccato le buste, in modo da rendere più accattivante il gioco: “Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglioni ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stronzi come sempre, a tutti gli speciali“.

Adesso spetterà alla redazione di ‘Affari tuoi’ e alla RAI decidere se e quali provvedimenti prendere.

Mario Barba