Home Televisione

Flavio Insinna vs Striscia la Notizia: nuovi ‘sfoghi’ del presentatore

CONDIVIDI

Continua la guerra senza esclusioni di colpi tra Flavio Insinna e Striscia la Notizia.

Dopo le recenti immagini mandate in onda da Antonio Ricci, nelle quali venivano immortalati degli sfoghi piuttosto ‘coloriti’ ai quali l’anchorman romano si è abbandonato nel corso delle registrazioni di alcune puntate di Affari Tuoi, adesso Striscia rincara la dose.

Nei nuovi fuori onda, infatti, si vede Insinna discutere animatamente con i propri collaboratori: “Ma che c***o di posto di merd*!- sbotta davanti alle telecamere- Ma mi avete proprio rotto er c***o!” Non pago, il presentatore riprende il suo sfogo provocando i propri interlocutori: “Per me- dice- potete mandare i video, i telefonini, le cose.. quello che vi pare!” Il riferimento è ad un’eventuale segnalazione ai vertici Rai nella quale potrebbe incappare in ragione delle piazzate alle quali sta dando estro. “Per me potete mandare i messaggi a Leone (Giancarlo, ex direttore di Rai1, ndr), alla Rai: è cattivo! Siete solo dei sorci che parlate dietro!” Apostrofa ancora Insinna ormai fuori di sé.

Ma non finisce qui. Evidentemente irritato di essere stato pubblicamente smascherato dal programma di Canale 5, ha ancora tempo e modo di lanciare una stoccata anche nei confronti dei suoi detrattori: “Guardate amici di Striscia, ha il microfono, poi non ce l’ha. E dov’è finito? Ar cul* te l’abbiamo messo“, dice rivolgendosi alle telecamere.

Adesso si aspetta di capire se e cosa farà il consiglio di amministrazione della Rai. Se, nel primo round, l’attuale direttore di Rai1, Andrea Fabiano, aveva espresso “solidarietà totale” con Insinna, adesso nessuno sembra essersi ancora pronunciato in merito. In verità, un pò di contegno non farebbe male a nessuno. Forse è questo il messaggio che la Rai vuole inoltrare al suo presentatore.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram