Barbara D’Urso a Tv Talk: un programma in prima serata e nessuna co-conduzione con Giletti

Un programma tutto nuovo ed in prima serata per Barbara D’Urso? E’ la novità emersa nel corso dell’ultima puntata, in onda su Rai 3, di Tv Talk, nel corso della quale la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è intervenuta in collegamento per svelare il progetto al quale sta lavorando per la prossima stagione, ovvero un programma da inserire nel prime time di Canale 5. Secondo quanto affermato dalla D’Urso si tratterà di uno show pensato per essere nelle sue corde e, ovviamente, per piacere e coinvolgere il pubblico della fascia più importante del palinsesto televisivo. “Però per tornare in prime time stiamo cercando insieme una cosa bella che sia nelle mie corde e piaccia a coloro che guardano il prime time di Canale5”, ha spiegato.

La padrona di casa di Domenica Live non si è fermata qui, smentendo anche le voci legate ad una possibile co-conduzione del programma domenicale insieme a Giletti, mettendo a tacere le indiscrezioni degli ultimi giorni che vedevano Carmelita pronta a cedere parte del testimone al numero uno de L’Arena. “Ho smentito perchè è stata pubblicata una notizia falsa”, ha detto la D’Urso riferendosi all’intervista rilasciata a Verissimo, aggiungendo poi, “Massimo può testimoniare che non c’è mai stata alcuna trattativa con VideoNews”.

 

Nel corso del programma condotto da Massimo Bernardini, ospite per la puntata conclusiva anche Gad Lerner, Barbara D’Urso ha anche dovuto difendersi da alcune critiche, riguardanti in particolare la scelta di mandare in onda alcune scene forse eccessive per un programma televisivo in onda nel pomeriggio come quella dell’ecografia in diretta della moglie di Roberto Ciufoli. E ha lanciato una frecciatina a Marco Liorni e Cristina Parodi di La vita in diretta, e ricordando che, a suo dire, sono stati mandate in onda scene ancor più esplicite come veri e propri parti in diretta con tanto di ‘testa che usciva dalla mamma’…

Daniele Orlandi