CR7 Junior da spettacolo in campo: papà pubblica video su Instagram

Che la classe fosse ereditaria è un dato di fatto al quale molto spesso siamo abituati ad assistere. Dal cinema allo sport, i piccoli figli d’arte non mancano di stupire e di impressionare proprio in virtù di quel pizzico di ‘eredità’ avuta in dono dai propri genitori.

Dopo le prodezze del piccolo Zidane, dopo i numeri ben più importanti ai quali ci ha fatto assistere nel corso dell’ultima stagione il figlio de El Cholo, Giovanni Simeone, ecco adesso le immagini, meno spettacolari ma pur sempre valevoli, dell’erede al trono di un vero e proprio imperatore del calcio. Si tratta del figlio di CR7, immortalato in questi giorni dal suo stesso papà mentre esegue una punizione magistrale nel corso di una partitella giocata in spiaggia.

Una barriera, un momento di attesa e poi il calcio piazzato, inconfondibile, che si insacca sotto il sette per la gioia dei presenti e del suo eccezionale papà, il quale orgoglioso dei bei segni di speranza che arrivano dal suo primogenito non ha mancato di condividere le immagini sul proprio profilo Instagram. Forse è ancora presto per tirare le somme però, stando ai presupposti, viene da dire che le qualità latenti ci sono tutte. Il tempo darà la sua risposta.

A seguire il video in questione

Boom👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: