Attimi di panico per Licia Colò: “Amici sono ancora con voi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

Attimi di panico per i fan di Licia Colò quando la storica conduttrice di Geo & Geo ha pubblicato una foto sul proprio profilo Facebook in cui appariva con un occhio nero ed una brutta ferita alla tempia. Quello che sembrava il chiaro segno di violenza domestica in realtà non era altro che un incidente casalingo con lo skateboard della figlia che le stava costando la vita.

Sotto la foto, infatti, la bella Licia (in accappatoio e con i capelli bagnati) descrive la sensazione di panico provata quando ha inciampato sullo skateboard e quella di felicità dopo aver capito che la ferita riportata non era nulla di grave: “Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando!) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene…”.

Dopo aver esorcizzato l’incidente ed aver spiegato che l’ematoma si è spostato dalla fronte all’occhio, cosa che a suo avviso la fa somigliare ad un dalmata (altra battuta ironica per esorcizzare la paura provata), la conduttrice spiega di aver voluto pubblicare la foto e comunicare quanto accaduto per ricordare a tutti che la vita è bella, una verità che spesso si dimentica e torna in mente quando capita qualcosa di brutto.