Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Australia: compagnia offre un pasto extra lusso ai senza tetto

CONDIVIDI

A Melbourne più di 100 senza tetto usufruiranno di una cena di lusso in un hotel a cinque stelle dopo che una compagnia non è riuscita ad ottenere un rimborso per la prenotazione effettuata mesi prima. Il gruppo Langley aveva prenotato un pranzo all’Intercontinental Hotel per i dipendenti, ma il costo del pasto era troppo oneroso per la maggior parte di loro che non hanno usufruito della possibilità di godersi il lussuoso banchetto costringendo la compagnia a disdire la prenotazione.

Quando la Langley ha chiamato la struttura per disdire la prenotazione gli è stato risposto che i termini per il rimborso totale della cifra erano scaduti e che per la cancellazione avrebbero dovuto comunque pagare una penale. Così, invece di cancellare la prenotazione, la compagnia ha deciso di offrire un pasto gratuito ai senza tetto della città australiana, un’iniziativa lodevole che Mahta Manzouri, portavoce della Langley, ha commentato in questo modo: “Queste persone che normalmente non hanno nemmeno l’opportunità di entrare in un posto del genere si godranno un pasto a cinque stelle“.

Quindi domani sera un centinaio di senza tetto si godranno un trattamento solitamente riservato ai clienti dell’albergo di lusso. All’iniziativa potranno partecipare anche gli orfani ed i richiedenti asilo, sebbene questi ultimi godano già di un servizio mensa h 24 in cui gli vengono serviti tre lauti pasti al giorno.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram