Madre fa fumare il suo bimbo di un anno e posta la foto online: il web insorge

Il mondo del web è indignato dopo che è stata postata online la fotografia di un bambino molto piccolo che sta fumando una sigaretta. Nella foto, postata dalla madre del piccolo, si vede il bimbo con in bocca una sigaretta accesa, e le mani della madre che gliela reggono in bocca. Un comportamento stupido ed irresponsabile, tanto più che la donna ha anche pensato bene di immortalare quel momento con una macchina fotografica e di pubblicare la foto su Instagram e Reddit. 

Inutile dire che nell’arco di qualche istante la fotografia è stata subissata di commenti, ovviamente negativi, per questo orribile gesto di una madre nei confronti di un bimbo la cui età è non è specificata, ma che si capisce facilmente è molto piccolo, non avrà più di un anno e qualche mese. La foto risale a due anni fa ed è stata scattata in Spagna ma è stata segnalata ancora alla Polizia e quindi è tornata online.

La donna ha scritto come commento sotto la foto: “Provando una sigaretta, ahahahah (Per chiunque si sia offeso questo è stato l’unico istante in cui gli ho dato la sigaretta, era solamente uno scherzo)”. Nonostante questo sono stati numerosi i commenti negativi degli utenti. “Se è abbastanza stupida per farlo fumare, scommetto che è stata abbastanza folle da fumare mentre era incinta”. E anche: “Non è divertente, dovrebbero toglierti il bambino. Sei malata”.

Roversi Mariagrazia