Tennista viene interdetto per aver provato a baciare una reporter – VIDEO

Maxime Hamou, un giovane tennista, è stato rimosso dal French Open e potrebbe affrontare ulteriori punizioni dopo aver ripetutamente baciato e quasi soffocato una giornalista femminile, che lo ha intervistato dopo la sua sconfitta di lunedì.

La gestione del torneo ha deciso di revocare l’accredito di Maxime Hamou a seguito del suo comportamento riprovevole con un giornalista“, ha dichiarato la Federazione francese di tennis. La federazione ha attestato che esaminerà l’incidente prima di decidere se applicare ulteriori sanzioni.

La giornalista si è messa vicina al giovane 21enne per avere un angolo di visuale migliore, al che il ragazzo l’ha tirata a sé mettendole un braccio intorno alla spalla e baciandola ripetutamente. La donna allora cercò di allontanare il ragazzo che si faceva sempre più insistente.

Voglio porgere le mie scuse più profonde a Maly Thomas se si è sentita offesa o scioccata dal mio atteggiamento durante la sua intervista“, ha detto al quotidiano sportivo francese l’Equipe. “Ho vissuto una settimana meravigliosa qui a Roland Garros vivendo le emozioni più forti della mia vita, e ho lascio che il mio afflusso di entusiasmo si esprimesse in modo scomodo verso Maly, che io conosco e sinceramente rispetto“.

Mario Barba