Maddalena scompare a soli 17 anni, paura a Piacenza

Maddalena Claudia Husaru è una ragazza di 17 anni che è scomparsa da Castelvetro, in provincia di Piacenza. La giovane la mattina del 30 maggio, alle 7, ha lasciato la casa per prendere il bus, diretta a scuola. Il padre l’ha accompagnata alla fermata, come ogni mattina, ma la giovane a scuola non è giunta, come testimoniano i compagni di classe. La sera non è tornata a casa.

I genitori di Maddalena sono disperati, hanno subito dato l’altare non vedendo tornare la ragazzina. Ieri la mobilitazione delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, dei volontari della protezione civile e delle unità cinofile è partita a Piacenza per cercare la ragazza. Le forze dell’ordine stanno battendo la riva del Po, dalla sponda piacentina e da quella cremonese. Le ricerche sono concentrate a Castelvetro perché ieri il cellulare della 17enne, nel pomeriggio, ha agganciato proprio questa zona.

L’annuncio della scomparsa della studentessa è stato diramato anche su internet: “Comune di Castelvetro Piacentino. Si chiama MADDALENA CLAUDIA HUSARU HA 17 ANNI e stato allestito il campo base davanti al comune se vedete qualcosa chiamate i carabinieri. Condividete grazie.”.
Chiunque abbia notizie della ragazza può contattare i carabinieri. Ogni informazione sulla ragazza in questione può essere utile.

Roversi Mariagrazia