Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Barletta, sesso in stazione in pieno giorno: denunciati un 70enne ed una 24enne

CONDIVIDI

Un settantenne italiano ed una ventiquattrenne di origini rumene sono stati denunciati dagli agenti della Polfer di Barletta dopo essere stati sorpresi nel pieno di un rapporto sessuale sulla banchina della stazione ferroviaria.

I poliziotti sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni giunte dai passanti. L’uomo, incurante dell’eventuale presenza di minori o di cittadini, stava seduto sulla panchina mentre la sua ‘compagna’ si intratteneva in intimità con lui. Quando gli agenti si sono presentati, l’anziano non si è scomposto, ed ha porto loro i documenti. E’ stato solo in seguito, durante le perquisizioni di rito, che gli sono stati trovati indosso più di 1500 euro in contanti. Da qui il sospetto che la giovane volesse portar via il denaro all’anziano e la supposizione, per ora senza riscontro, che la ragazza gli avesse chiesto del denaro in cambio di prestazioni sessuali.

Non è la prima volta che le stazioni diventano luogo di manifestazioni più o meno esplicite di sessualità ed atteggiamenti lesivi del buon costume. E’ ancora di recente memoria lo scatto che immortalò una coppia di senzatetto mentre stava avendo un rapporto sessuale in pieno giorno, fra i passanti, alla stazione Termini di Roma. Proprio in ragione dei numerosi avvenimenti, il senatore Carlo Giovanardi aveva presentato, lo scorso gennaio, un’interpellanza al ministro degli Interni ed a quello delle Infrastrutture per prendere provvedimenti in merito.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram