Una capra si nutre mangiando dei pulcini vivi: il video shock diventa virale

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro video shock sta diventando virale proprio in queste ore e si tratta di una scena assolutamente inaspettata che è stata immortalata in un non meglio specificato luogo che si trova nello sterminato territorio della Cina.

 

Il video dura circa 42 secondi e mostra la capretta, posizionata davanti a quattro cassette nere- di quelle solitamente utilizzate per contenere la frutta- piene di piccoli pulcini pigolanti, intenta a masticare beatamente la sua preda. Una volta terminato il pasto, la capretta abbassa la testa per selezionare un altro malcapitato da ingurgitare ma il primo pulcino selezionato riesce a sfuggire alla sua bocca. Poco male, la capretta ha solo l’imbarazzo della scelta: il video si interrompe proprio nel momento in cui l’animale arpiona un altro piccolo ed inizia a masticarlo partendo dalla testa. Il tutto con in sottofondo le voci di almeno due donne che, probabilmente, erano intente a commentare la scena mentre veniva ripresa.

Il video non è stato ancora visionato a sufficienza su youtube, dove ha ottenuto soltanto 122 visualizzazioni. Lo stesso non si può dire della pagina facebook MyNews che lo ha postato nella giornata di ieri. Il filmato ha già ottenuto un milione e trecentomila visualizzazioni ed è stato commentato circa 5mila volte.

A questo punto, viene spontaneo farsi la più classica delle domande: ma gli ovini, capra compresa, non dovrebbero cibarsi di soli vegetali?

Maria Mento