Cerveteri, violento schianto sulla ‘strada delle buche’: 69enne perde la vita

Un altro terribile incidente sulle strade italiane, un’altra vita spezzata. L’ennesima tragedia si è consumata ieri a Cerveteri, nel Lazio, precisamente in Via Settevene Palo.

A perdere la vita un uomo di Bracciano, di 69 anni, le cui iniziali sono E.R.

L’uomo si trovava al volante della sua Ford Fiesta quando ad un certo punto si è scontrato con una Peugeot 307 guidata da un giovane, G.M., di 32 anni, anch’egli residente a Bracciano. La Peugeot procedeva nel senso opposto di marcia rispetto alla Ford Fiesta. Le cause che hanno portato allo scontro sono ancora tutte da chiarire (non è ancora chiaro quale delle due vetture abbia invaso l’altra carreggiata, ndr) sta di fatto che l’impatto si è rivelato davvero tremendo.

Per il 69enne non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di soccorso, mentre il guidatore dell’altra auto è rimasto ferito ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli.

Il tutto è avvenuto alle ore 23  al chilometro 10 della strada provinciale, un’arteria ormai abbandonata per la presenza di voragini in più punti. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, i carabinieri della stazione di Cerveteri e la squadra 26 A dei vigili del fuoco che ci ha impiegato diversi minuti prima di liberare il corpo della vittima incastrata fra le lamiere accartocciate.