Un litigio sfociato in tragedia. E’ quanto avvenuto ad Ambrogio di Copparo, in provincia di Ferrara, dove una donna ha accoltellato il suo compagno dopo un’accesa discussione, ferendolo a morte.
La donna, di 45 anni, ha inferto diversi colpi all’uomo servendosi di un coltello da cucina. La vittima aveva 40 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Copparo che hanno arrestato la donna. L’uomo è stato immediatamente soccorso, ma si è rivelato tutto inutile: pare che il 40enne sia deceduto quasi sul colpo, nonostante la figlia quindicenne della donna – avuta in una precedente relazione – e il suo fidanzato siano prontamente intervenuti per cercare di salvare la vita al compagno della madre, tentando di rianimarlo e di tamponare le ferite. La coppia aveva anche una bambina, di soli tre anni.
Stando alle ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, pare che la coppia avesse trascorso la giornata al mare, dapprima al Lido delle Nazioni e successivamente dinanzi alla tv per assistere alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La vittima, infatti, indossava una maglia bianconera, che i due ragazzi hanno utilizzato per cercare di tamponare la ferita.
La coppia non aveva particolari problemi economici, ma già in passato i carabinieri erano dovuti intervenire per litigi e minacce.