Thailandia: turista nudo cade dal balcone dopo aver fatto sesso con una prostituta

turista nudo cade dal balconeUn turista britannico è caduto dal balcone al terzo piano di una guesthuse di Pattaya, in Thailandia ed è stato trovato nudo e ferito. E’ accaduto alle 5 del mattino di ieri: l’uomo è stato soccorso e si è scoperto che poco prima, nella stanza della pensione nella quale si trovava, aveva avuto un rapporto sessuale con Sittipong Maneekat, prostituta 35enne. E’ stata lei a raccontarlo alla polizia, che l’ha interrogata: i due hanno avuto un rapporto e hanno consumato cibo e qualche alcolico nella camera, ma quando il turista è andato a fumare una sigaretta sul balcone improvvisamente è caduto.

 

Alcuni passanti, che lo hanno visto riverso a terra dolorante, hanno coperto l’uomo con un piccolo asciugamano e gli hanno dato un paio di pantaloncini mentre sul posto arrivavano i sanitari che lo hanno portato in ambulanza all’ospedale di Banglamung, sove sta poco a poco recuperando. Il capo della polizia, Suchai Junia, ha dichiarato: ‘non possiamo ancora identificarlo perchè il passaporto era chiuso nella cassaforte, quindi non conosciamo il suo vero nome. La prostituta ha detto di aver trascorso alcune ore con lui e che era un turista straniero di nazionalità inglese. Ha spiegato che non stavano litigando e che prima dell’episodio avevano avuto un rapporto sessuale”.

 

“E’ andato sul balcone, non avevamo litigato, ho pensato che fosse tutto ok, ci siamo divertiti“, ha infatti raccontato la prostituta agli agenti che, ispezionando la stanza, hanno rivenuto bottiglie di birra vuote, cibo e preservativi usati. Il turista ha riportato ferite alla testa ma non gravi e dovrebbe rimettersi completamente; intanto si cerca di capire se sia caduto accidentalmente o se si sia trattato di un gesto volontario.

Daniele Orlandi