Ha investito un motociclista, un ragazzo di soli 17 anni, e si è dileguato. È avvenuto a Marano Vicentino, provincia di Vicenza, dove un individuo a bordo di un’utilitaria grigia che stava viaggiando dalla stazione verso Schio si è schiantata contro un motociclo che veniva dall’altra parte. L’incidente è avvenuto ieri, sabato 3 giugno, attorno alle 15:30 del pomeriggio: ancora non è ben nota la dinamica dell’incidente e le responsabilità.
L’impatto è stato violento e frontale; il giovane motociclista, un ragazzo di 17 anni che vive a Schio, è stato buttato a terra dalla violenza dell’impatto ed ha anche perso il casco. La testa del ragazzo ha battuto con forza sull’asfalto. Il giovane centauro è stato subito soccorso, le sue condizioni son parse da subito gravi. Il giovane è stato portato con l’elicottero di Treviso al pronto soccorso di San Bortoli, a Vicenza, ed adesso si trova ricoverato lì. Purtroppo il 17enne è in coma dopo il violento impatto con la strada.
L’automobilista invece è fuggito, senza fermarsi a sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Ora come ora è caccia al pirata della strada che ha mandato in coma il motociclista; la polizia locale Alto Vicentino è intervenuta per i rilievi e si sta occupando di cercare di rintracciare il centauro.
Roversi Mariagrazia