19enne aggredisce a bastonate un 90enne senza motivo: ecco cosa gli fa un passante

Nel Bronx un ragazzo di 19 anni di nome Saul Nunez ha preso a bastonate, senza alcun motivo, un uomo di 90 anni, Juan Llorens. Il povero 90enne stava passeggiando per strada con il suo deambulatore quando, senza nessun motivo, il 19enne a lui sconosciuto si è avvicinato e lo ha colpito con violenza all’orecchio con una mazza. Il colpo è stato forte per il fragile fisico del 90enne, che è quasi caduto a terra, ma ha resistito.

Tragico pensare che il 19enne, senza nessun motivo, abbia voluto colpire e far del male proprio alla persona più fragile e indifesa che si trovava in strada in quel momento. Ma non aveva calcolato la presenza di un ragazzo molto reattivo, che in quel momento stava passando ed ha visto tutta la scena. L’uomo ha inseguito il malfattore per due isolati finché è riuscito a farlo catturare dalla polizia: era deciso a non fargliela passare liscia dopo aver visto con che violenza si era scagliato sul povero anziano.

Per quanto riguarda il 90enne, sta bene, è stato dimesso dall’ospedale dopo qualche ora: le mazzate gli avevano spaccato l’orecchio. Juan ha deciso di perdonare il suo giovane aggressore: “Lo perdono, basta chiedere scusa e rendersi conto di aver fatto un’azione sbagliata” ha dichiarato al Daily Mail.

https://youtu.be/W_jCOZWC4k4