Phil Collins, corsa in ospedale e cancellazione delle date dei concerti a Londra dopo una brutta caduta

Phil Collins è stato costretto ad annullare le date di Londra a seguito di una caduta dolorosa mentre si recava in bagno.

Il musicista, 66 anni, è stato portato di corsa in ospedale dopo essere caduto nella camera da letto del suo hotel di Londra dopo un concerto al Royal Albert Hall.

Il ‘The Sun‘ riferisce che è stato portato in un ospedale di Londra dove probabilmente verrà sottoposto a operazione chirurgica a causa di un taglio profondo sulla fronte.

Una fonte ha dichiarato: “Phil non sta bene ed ha la testa completamente fasciata. Lui è cosciente e parla, ma è frustrato e sconvolto per l’annullamento dei suoi concerti. E’ ansioso di uscire e potersi esibire il più presto possibile, ma la caduta è stata piuttosto brutta e ha bisogno di tempo per guarire e riposare. Lui sta lottando con la sua mobilità limitata in quanto ha amato essere sul palco in questi ultimi giorni“.

Ha recentemente sofferto di problemi alla schiena, avendo subìto interventi chirurgici, ma ha continuato a lavorare senza sosta e ha eseguito il suo primo concerto in 10 anni con l’aiuto di un bastone e di una sedia.

Al momento si trova ancora ricoverato in ospedale.

Mario Barba