Chrissy Corbitt, ha dato alla luce un figlio che alla nascita pesava già oltre 6 kg, tanto che la donna stessa ha detto che sembrava già una bambina di 6 mesi.
Carleigh, questo il nome della bambina, che è nata con una settimana di anticipo ed attraverso un parto cesareo, gode di ottima salute.
“Quando è nata ho sentito tutti i dottori e le infermiere della sala operatoria ridere per l’eccitazione e quando mi hanno detto che pesava oltre 6 kg ho stentato a crederci” ha raccontato la madre a ‘abc‘ “Sembrava che avessero tirato fuori un bambino già cresciuto dalla mia pancia. È così grande“.
Carleigh è nata il 15 maggio presso l’Orange Park Medical Center. Chrissy e il marito Larry Corbitt, già genitori di quattro figli, non avevano idea di quanto fosse grande.
“E’ stato molto divertente perché mia moglie ha subìto un cesareo e aveva le lenzuola che la ricoprivano completamente e non potevi vedere cosa stesse accadendo” racconta divertito il padre della bimba “Il bambino era così pesante che ci si aspettava una coppia di gemelli“.
Mario Barba