Un terribile incidente, un’altra giovane vita spezzata. La città di Genova piange la morte di un ragazzo di 23 anni, che è morto dopo essersi schiantato contro un furgone mentre procedeva in sella alla sua moto.
Il tutto è accaduto a Nervi, all’altezza della Chiesa dell’Assunta. Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi, che hanno tentato davvero di tutto per salvare la vita al ragazzo. Ma purtroppo, per il 23enne non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto in seguito ad un arresto cardiaco.
Stando alle prime testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, un camion diretto verso Nervi ha messo la freccia a sinistra per girare in via Santorre di Santarosa.
Il giovane, in sella alla sua moto, giungeva dalla direzione opposta. Quando il camion ha girato, il giovane ha tentato di schivarlo buttandosi a destra, ma è caduto rovinosamente finendo sui paletti del marciapiede.
Il tutto è avvenuto a poca distanza dall’Istituto degli Emiliani: per questo al tragico scontro hanno assistito diversi studenti, tanto che alcuni di loro si trovano in stato di shock.
L’ambulanza è giunta da Bogliasco dieci minuti dopo lo scontro. Sul luogo del disastroso incidente sono giunti anche gli agenti della polizia Municipale della sezione Infortunistica.