Palermo, serie di incidenti negli ultimi giorni: morte tre persone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:13

Davvero tre giorni terribili per la città di Palermo e l’intera provincia. Un territorio che paga un dazio durissimo: in 72 ore ben tre figli di questa terra hanno perso la vita a causa di tremendi incidenti stradali.

L’ultimo tragico scontro è avvenuto nel primo pomeriggio. Rosario Pizzillo, 84 anni, è deceduto in seguito ad un malore che gli ha fatto perdere il controllo della vettura, una Fiat Seicento. La moglie dell’anziano è rimasta ferita ed è stata trasportata al Civico con l’elisoccorso.

La scorsa notte, invece, in pieno centro città, ha perso la vita Dario Farrauto, giovane gestore del “ModCafè”, un locale del centro storico. Il giovane si è schiantato contro un’auto della polizia che stava intervenendo per un’emergenza. Il trentenne, che viaggiava in sella alla sua Vespa, è stato sbalzato dalla sella ed è precipitato sull’asfalto: un impatto che non gli ha lasciato scampo. Il 29enne che viaggiava con lui è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.

Si continua a pregare per Nicola G., il ragazzo di diciotto anni rimasto gravemente ferito due giorni fa in un incidente in via Acireale, nella zona di Borgo Nuovo. Il giovane ha riportato un trauma cranico e un’emorragia cerebrale: i familiari sperano ancora nel miracolo.