C’è chi sostiene che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Ad onor del vero, a quasi un anno dalle loro nozze, non ci sarebbero prove evidenti di scricchiolii per la coppia composta da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due, insieme ormai da sei anni e genitori di Maddox nato nel 2014, sembrano districarsi bene tra gli impegni quotidiani di entrambi, e soprattutto di quelli del calciatore che attualmente milita nelle fila della Unión Deportiva Las Palmas.
Le liti tra i due innamorati, però, non sembrano mancare. Dopo alcuni giorni di vacanza trascorsi in Spagna, dove Boateng gioca, la famiglia Satta-Boateng ha fatto ritorno a Milano e qui la coppia è stata sorpresa a litigare furiosamente, nel pieno centro del capoluogo lombardo. La scena madre si sarebbe svolta in macchina. Boateng avrebbe fermato di colpo il veicolo di cui era alla guida e detto qualcosa di pesante alla moglie, tanto da farla scoppiare in lacrime. Molti dei passanti si sono accorti della cosa e, a quel punto, il calciatore dalla doppia nazionalità ghanese e tedesca ha deciso di allontanarsi da occhi indiscreti.
Purtroppo per i due, qualcun altro si è accorto del malcontento dei due giovani e la cosa è subito finita nel gorgo del gossip. La notizia della lite è stata riportata prontamente da Dandolo su “Chi”, ed adesso il parterre dei curiosi si aspetta ovviamente di vedere qualche sviluppo all’orizzonte. Si è trattato di una semplice lite tra innamorati, come succede a tutte le coppie normali, o si va profilando per i due una grave crisi di coppia?
Maria Mento