Londra, grave incidente automobilistico: muore giovane nel quartiere di Kensington

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei quartieri più esclusivi e lussuosi di Londra, Kensington, ha vissuto una notte movimentata. Verso le ore 03:00 del mattino si è verificato un tremendo incidente automobilistico che ha portato alla collisione di due macchine ed alla morte di uno dei quattro occupanti dei due veicoli. La polizia è stata allertata e si è subito recata sul luogo del sinistro, ove sono stati fatti evacuare anche alcuni dei residenti.

Una delle due macchine, dopo il contatto con l’altro veicolo, è rimasta incastrata tra il lato di un edificio ed un seminterrato. Il tutto è successo sulla West Comwell Road, e qui sono presto arrivati anche i medici in ambulanza ed i Vigili del Fuoco.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte 4 persone di giovane età che si trovavano a bordo dei mezzi- due delle quali sono riuscite ad uscire da sole dai rottami delle automobili- e tre di loro attualmente si trovano in ospedale. Il quarto ragazzo è morto poche ore dopo l’arrivo nella struttura sanitaria e se ne attende l’autopsia. Uno degli altri tre versa in condizioni molto gravi. I feriti ed il defunto sarebbero tutti dei giovani con un’età che si aggira intorno ai 20 anni o poco più.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. Sembra infatti che in precedenza, proprio pochi minuti prima che avvenisse la tragedia, il conducente di uno dei due veicoli fosse sfuggito ad un posto di blocco, al quale si sarebbe dovuto fermare: il ragazzo era stato sorpreso a guidare ad alta velocità su Talgarth Road. In seguito a questi gravi fatti, due dei ragazzi che si trovano nella struttura ospedaliera sono stati anche tratti in regime di arresto dalle stesse forze dell’ordine.

Maria Mento