Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: “Non vuole un figlio? Me ne trovo un altro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Erano stati al centro del gossip per lungo tempo, per il triangolo amoroso con la ex corteggiatrice di lui, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Adesso riprendono la ribalta per una intervista rilasciata da Cecilia Rodriguez, attuale compagna del Monte e sorella minore della ben più famosa Belen.

E la ribalta giunge per una battuta, tra il serio e il faceto, rilasciata ad ‘Oggi’, circa la voglia di diventare presto madre – proprio come la sorella: “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però quel signore non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”.

Anche perché, dopo tre anni di relazione, parrebbe che qualcosa venga a mancare: “È molto attento, molto romantico, adesso certo, un po’ di meno… Dopo i 3 anni sai, si inizia a non essere più tanto così! Cosa faccio se c’è un calo dell’attenzione? Mi metto subito a piangere e gli chiedo se ha un’altra!”

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!