La passione può essere travolgente, tanto che può portare anche a consumare l’amplesso in zone con scarsissima privacy. Ma quello che ha fatto questa coppia ha superato ogni immaginazione.
I passeggeri del volo partito da Manchester e diretto a Ibiza sono rimasti a lungo impietriti, quasi increduli di fronte alla scena che si stava materializzando davanti a loro.
La coppia ha dato libero sfogo ai propri impulsi proprio sull’aereo, restando sui propri seggiolini, senza nemmeno provare a spostarsi nella toilette.
L’atto è stato anche ripreso da un passeggero e in poco tempo è diventato virale, tanto da essere pubblicato anche dal Daily Mail. Le immagini appaiono piuttosto chiare: si vede, infatti, una giovane donna salire sulle gambe del suo compagno e poi compiere i tipici movimenti dell’amplesso.
“Alcuni minuti prima l’uomo aveva urlato per chiedere se qualcuno aveva un preservativo – ha detto un passeggero – Abbiamo tutti riso pensando che scherzasse, invece l’hanno fatto veramente. Non avevo mai visto una cosa del genere.”
In realtà, la coppia pare abbia provato a giustificarsi dicendo che era solo una ‘simulazione’ (la donna indosserebbe dei pantaloncini, ndr). Sta di fatto che la Ryanair vuole vederci chiaro e ha fatto sapere che indagherà su quanto accaduto.