Ritrovata morta all’interno di un appartamento di San Teodoro, in Sardegna. E’ giallo sul decesso di una giovane originaria di Biella, Erika Preti, di soli 28 anni. Quando i carabinieri della compagnia di Siniscola, giunti da San Teodoro, sono arrivati sul posto, hanno fatto irruzione in casa e si sono ritrovati davanti al corpo senza vita della giovane.
All’interno dell’abitazione, le forze dell’ordine – intervenute perchè avvertite dai vicini di casa preoccupati dalle urla che provenivano dalla villetta bifamiliare in via Nazionale 4 – hanno trovato anche il fidanzato della ragazza, Dimitri Ficano, anch’egli di 28 anni, che chiedeva aiuto. Il giovane presentava delle lievi ferite ed è stato ricoverato all’ospedale di Olbia, piantonato dai carabinieri.
Per Erika Preti, invece, non c’è stato nulla da fare: fatali i numerosi fendenti al collo ricevuti dalla giovane.
L’arma del delitto è stata rinvenuta: si tratta di un coltello da cucina solitamente utilizzato per tagliare il pane. Ai carabinieri accorsi sul posto, Dimitri Fricano ha raccontato di aver subito un’aggressione: la versione del 28enne è ora al vaglio degli inquirenti, che non escludono una violenta lite tra i due sfociata in tragedia.
I due giovani erano conviventi e stavano trascorrendo una settimana di vacanza al mare, ospiti di una coppia di amici anche loro di Biella.