In questo periodo la città eterna si riempe di turisti curiosi di carpire la grandezza di una civiltà che ha dominato il mondo antico. Una delle mete predilette dei visitatori sono sicuramente i fori imperiali, emblema della maestosa civiltà romana che ha imperversato per tutta l’Europa per quasi mille anni. Nel tour guidato di ieri, però, ad attirare la curiosità dei turisti non è stata tanto la storia che si cela dietro i resti dei fori imperiali, quanto lo spettacolo gratuito offerto da due cittadini romani all’interno del reperto archeologico.
Incuranti delle centinaia di turisti che facevano visita al monumento, questi due passionali amanti si sono messi in bella mostra su una scaletta mentre davano prova della loro pulsione sessuale. La scena scabrosa di sesso (per altro in pieno giorno) è stata immortalata con una foto dai presenti e successivamente condivisa su Facebook. I primi a darne notizia sono stati i curatori della pagina social di ‘Cronava Vera‘ con un post dove campeggia in bella mostra la coppia di amanti passionali affiancata da una didascalia che espone in breve i fatti con una nota di biasimo: “Nel pomeriggio di ieri una coppia di turisti ha messo in scena uno scabroso spettacolo. I due sporcaccioni, non curandosi delle centinaia di turisti presenti, si sono messi a fare sesso su una scaletta di via dei fori imperiali tra gli sguardi scandalizzati dei passanti”.
Non è la prima volta che la pagina denuncia comportamenti lussuriosi in pubblica piazza, solo qualche settimana fa sotto la lente d’ingrandimento c’era finita una coppia di adolescenti che si esibiva in un rituale di accoppiamento davanti a decine di persone in un parco pubblico.