Naike di nuovo nuda: “Devono pagarmi per indossare qualcosa”

L’esibizionismo di Naike Rivelli non ha mai fine, dopo aver provocato gli utenti con un video girato dalla madre (Ornella Muti) in cui veniva ripresa di schiena, completamente nuda, mentre si dirigeva in cucina a prendere il caffè mattutino, la showgirl ha deciso di andare oltre facendosi fotografare per intero (rigorosamente nuda) in una posa decisamente erotica: la figlia d’arte è distesa sul pavimento del terrazzo con le gambe divaricate e le sole mani ad impedire che si vedano le parti intime.

Il post apparso su Twitter vuole essere una provocazione per tutte quelle ragazze che si fanno pagare per mettersi a nudo sui social o sulle riviste patinate, e per gli investitori che quotidianamente elargiscono somme di denaro per le ragazze con il fisico più aitante, infatti sotto la foto scrive: “C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo.., e Chi vive la nudità naturalmente. Io ? Mi faccio pagare X indossare qualcosa”.

Difficile capire se le azioni della bella Naike siano un tentativo di abbattere il taboo della nudità o semplicemente una richiesta d’attenzione (dove per attenzione si intende ovviamente quella mediatica) che viene costantemente espressa con foto e video sempre più “Scioccanti“. E’ chiaro, e su questo dovrebbe riflettere anche Naike, che una volta abbattuto il taboo della nudità nessuno farà più caso a cosa non indossa la figlia di Ornella Muti, che sia il caso di trovare un altro modo di solleticare la curiosità dei follower?