Un uomo fa sesso con una sconosciuta sull’aereo mentre la fidanzata incinta lo aspetta a casa – VIDEO

Un uomo è stato filmato da alcuni passeggeri mentre faceva sesso con una ragazza appena conosciuta su un volo della Ryanair mentre a casa lo stava aspettando la sua fidanzata incinta.

I due hanno acceso la curiosità dei passeggeri sull’aereo che partiva da Manchester verso Ibiza, questo venerdì, quando una donna bionda è stata vista a cavallo dell’uomo. Il filmato mostra l’uomo seduto nel sedile centrale con la donna sopra di lui prima che questi chiedesse ad alcuni passeggeri un preservativo.

L’uomo, Shaun Edmonson, 31 anni, non aveva mai incontrato la ragazza bionda prima del viaggio in aereo; secondo un amico del ragazzo, la fidanzata di Shaun, Jenna Ross, lo stava aspettando a casa in dolce attesa.

Un ragazzo di 21 anni che ha filmato l’incontro ha descritto lo stupore di assistere ad una scena del genere sull’aereo.

Kieran Williams, di Preston, Lancashire, ha detto: “Li ho sentito parlare, ma ho pensato che stessero scherzando. Fino a che il ragazzo ha urlato: “Qualcuno ha un preservativo?

Siamo scoppiati tutti a ridere ma dieci minuti dopo hanno cominciato a farlo davvero. Sembravano parecchio ubriachi e hanno attirato l’attenzione di tutti. Nel video si vedono i due togliersi i pantaloni per poi iniziare a fare sesso. Ho dovuto tirare fuori il mio cellulare. Non avevo mai visto niente del genere.”

Mario Barba