Gli amici sono troppo chiassosi: anziana viene picchiata nel giorno del suo 80esimo compleanno

 

 

 

 

 

 

 

 

I tuoi amici hanno fatto troppo baccano ed io vi punisco picchiandovi. Potrebbe essere riassunta così la tristissima storia di una violenza inaudita scatenatasi ai danni di un’anziana signora inglese di nome May King. La storia è stata raccontata da Metro.co.Uk.

May King ha festeggiato in compagnia di amici il suo 80esimo compleanno ed i festeggiamenti si sono tenuti prima nei locali del pub Kelly, che si trova a sud di Tyneside, e sono poi continuati fino ad una certa ora della notte nell’abitazione dell’anziana signora. Ma il baccano proveniente dalla casa di May è stato evidentemente giudicato come poco consono da un vicino di casa che ha pensato bene di aggredire fisicamente May ed i suoi ospiti.

Michael Raine– questo il nome del vicino/aggressore- è piombato come una furia sui presenti intorno alle ore 02:30 del mattino, quando tutti ormai stavano lasciando la casa dell’amica. In sede di giudizio, tuttavia, Raine è stato rimesso in libertà. Nonostante il vicino pare fosse già noto alla giustizia per altri casi di aggressione, Raine se l’è cavata con una condanna a dodici mesi che a quanto pare è stata sospesa.

Nessuno degli amici di May è riuscito a farsene una ragione, dal momento che Raine ha causato delle lesioni di importante entità sui corpi degli intervenuti alla festa. Addirittura qualcuno è stato colpito alla testa ed Anne, una delle amiche della festeggiata, è riuscita a malapena a reggersi in piedi dopo le botte subite. La stessa May , dopo l’aggressione, è stata trasportata in ospedale ed è stata sottoposta a vari esami e a varie radiografie prima di essere dimessa. La donna ha dichiarato di aver dotato la sua casa di telecamere per essere sicura di avvistarlo nel caso in cui il suo vicino decida nuovamente di avvicinarsi a lei.

Maria Mento