Londra in allarme: uomo armato di coltello fermato nei pressi di Westminster

Allarme attorno al palazzo di Westminster a Londra, dove un uomo è stato fermato dagli agenti di polizia mentre aveva nascosto indosso un coltello.

Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, il sospetto sarebbe stato prima immobilizzato dagli agenti, e poi colpito con un taser. Attualmente non si hanno notizie di ulteriori problemi, ed il traffico attorno al Parlamento scorre normalmente. Tuttavia, come riporta l’agenzia Reuters, pare che alcuni ufficiali stiano perlustrando la zona e che alcuni oggetti siano stati raccolti dal marciapiede antistante l’area interessata dall’incidente di stamani.

Erano circa le 11, riportano ancora le agenzie, quando un uomo è stato fermato mentre si aggirava attorno al palazzo del Parlamento, così come confermato da una stessa dichiarazione pubblica della polizia metropolitana: “Alle ore 11:10 di venerdì, 16 giugno, un uomo è stato fermato nei pressi del Palazzo di Westminster- afferma la nota-. L’uomo, sui 30 anni, è stato arrestato perché sospettato di possedere un coltello. Non ci sono notizie di ulteriori reati.”

Pare che l’uomo abbia urlato “coltello, coltello, coltello”, prima di essere raggiunto dagli agenti ed essere tratto in arresto. In via precauzionale, decine di poliziotti stanno tenendo sotto controllo la zona.