Marika Fruscio presenta il suo calendario 2018 e promette immagini ad alto tasso erotico

 

 

 

 

 

 

 

La maggiorata Marika Fruscio si è messa al lavoro per dare vita ad un calendario che possa lasciare tutti i suoi fans a bocca aperta per tutto il prossimo 2018. La bellissima ex corteggiatrice di “Uomini e donne” è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo sia grazie alle sue forme- che non potrebbero mai e poi mai passare inosservate- sia per la sua personalità frizzante, che di certo la aiuta a non essere etichettata solamente come

La bella Marika, per essere immortalata e regalare al suo pubblico degli scatti mozzafiato, si è recata al villaggio turisticoMalibù”  che sorge in provincia di Taranto, nelle zone di Manduria. Un prodotto tutto nostrano, dunque, e che nulla ha a che vedere con gli scorci delle località esotiche della reale Malibù (come i più, forse, sarebbero portati a pensare, dopo una lettura veloce e disattenta). Ancora, il calendario sarebbe legato ad un progetto fotografico definito “Salento nel cuore” al quale la Fruscio starebbe partecipando dopo aver accettato un’offerta di lavoro arrivata da Gamma 3000 e dal manager Mimmo Pavese. Per realizzare i 12 scatti del calendario è stato chiamato il fotografo Vito Russo, titolare dell’agenzia Occhio Magico.

La Fruscio si è detta contenta del lavoro svolto e queste sono state le parole riportate anche da Dandolo per “Dagospia”: “Sono molto soddisfatta. Normalmente, soprattutto nei confronti della mia immagine, sono molto critica, ma il risultato del lavoro è riuscito a superare tutte le mie aspettative. Non è facile in pochi giorni creare un feeling con un fotografo ma a giudicare dal risultato direi che questa difficoltà è stata brillantemente superata anche grazie all’ottimo lavoro realizzato dall’hairdesigner and make up Angelo Labriola, dall’assistant – stylist Antonio Matarrese unitamente a Marco Totaro che realizzerà il backstage ”.

Maria Mento