Incidente stradale a Roma: auto proveniente dalla Tiburtina vola dalla rampa di immissione

 

 

 

 

 

 

 

Nella mattinata romana si è verificato un incidente che per la sua dinamica avrebbe potuto portare a conseguenze mortali che per fortuna sembrano essere state scongiurate. Una Mercedes Classe A che trasportava quattro giovani è infatti “volata giù” dalla rampa di immissione che permette di arrivare sulla Tangenziale est provenendo dalla Tiburtina.

La notizia è stata documentata da RomaToday e da Matteo Scarlino. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 06:00 di questa mattina, quando il conducente dell’auto, che stava cercando di immettersi sulla Tangenziale, avrebbe perso il controllo del suo veicolo. La Mercedes ha sfondato il guardrail ed è volata giù, capovolgendosi nello schianto.

Sul posto sono poi arrivate delle pattuglie con il compito di effettuare tutti i rilievi del caso. Due dei ragazzi coinvolti nell’incidente sono stati soccorsi e medicati sul posto, mentre per gli altri due si è reso necessario il trasporto all’Ospedale Umberto I. Nonostante i due siano arrivati nella struttura con il codice rosso, sembra che le loro condizioni di salute non siano gravi.

Giornata nera, quella di oggi, per quanto riguarda molti di coloro che si sono avventurati sulla Via Tiburtina. Proprio questa mattina, circa tre ore dopo il volo della Mercedes, la strada è stata chiusa all’altezza di Piazza Massimo, a causa di un incidente che ha coinvolto un ciclista. Lui non è stato fortunato come i ragazzi dell’incidente in Mercedes: è morto poco dopo all’ospedale Mazzini.

Maria Mento