Mestre, tragico schianto sulla tangenziale: muore giovane di soli 20 anni

Un’altra giornata di sangue sulle strade italiane, con un’altra giovane vita spezzata. Il tragico schianto si è verificato questa mattina, in Veneto, sulla tangenziale di Mestre. Una Citroen C2, per cause ancora da chiarire, si è schiantata contro il separatore che delimita l’uscita per Venezia e Porto, la penultima per chi si appresta ad imboccare l’autostrada in direzione di Padova.

L’impatto contro il guardrail è stato tremendo: la parte anteriore della piccola utilitaria è rimasta totalmente devastata dall’urto.

A bordo dell’auto c’erano due giovani ragazzi di soli 20 anni, che stavano probabilmente ritornando da una nottata passata sul litorale. Uno dei due è stato soccorso dal personale del 118 e successivamente trasportato d’urgenza all’ospedale di Mestre, mentre per l’altro ragazzo non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’urto contro il guardrail, che si è rivelato fatale per il 20enne.

L’incidente si sarebbe verificato poco dopo le 7. La dinamica esatta dello schianto che ha portato alla morte del giovane è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem insieme ai mezzi dei vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. E’ stata anche chiusa la rampa della Carbonifera per permettere ai mezzi intervenuti di muoversi con maggiore libertà.